3DS-New-Ann-JP-Oct-11

Nintendo ha appena annunciato due nuovi modelli di Nintendo 3DS che usciranno nei negozi giapponesi l’11 ottobre, e sarà disponibile nella versione standard e quella XL, includerà il tanto desiderato Circle Pad destro,e i pulsanti supplementari ZR e ZL, un meccanismo per la prevenzione dell’effetto shake nel 3D e un processore migliorato.

Per i prezzi si parla di  (circa 117 euro) per il Nuovo Nintendo 3DS standard e di  (circa 132 euro) per il Nuovo Nintendo 3DS XL.

I nuovi modelli di Nintendo 3DS saranno finalmente compatibili con schede microSD, permetteranno di effettuare il backup dei dati con PC in wireless, garantiranno un browser migliorato compatibile con HTML5, avranno una CPU potenziata per velocizzare il funzionamento di eShop e Miiverse e permetteranno di cambiare design grazie a cover personalizzate.

In attesa di potervi dare maggiori dettagli e più immagini, i nuovi modelli si contraddistinguono per una tecnologia 3D migliorata, un sistema complessivamente più veloce, un piccolo secondo analogico posto sopra i quattro pulsanti frontali colorati come nell’era SNES, modulo NFC integrato e batteria potenziata per un’autonomia fino a sette ore.

  • Tasti nuovo nintendo 3ds
  • Dimensioni
  • Tasti ZR ZL
  • 3DS
Tasti nuovo nintendo 3ds1 Dimensioni2 Tasti ZR ZL3 3DS4
slideshow by WOWSlider.com v6.3